Home » Eventi, In evidenza

Prima edizione dei ForAwards: un premio per i giovani giornalisti, fotografi e video maker

Inserito da on 11 ottobre 2017 – 10:25Lascia un commento

Forward annuncia la prima edizione dei ForAwards
Un premio per i giovani giornalisti, fotografi e video maker.

Con l’intento di incentivare la produzione di contenuti scientifici originali, sia di approfondimento sia di divulgazione, Forward bandisce il concorso ForAwards 2018.

Il concorso è rivolto a giovani autori sotto i 36 anni che abbiano realizzato un contributo sotto forma di articolo, fotografia o video. I contributi devono essere stati realizzati dall’1 gennaio al 30 novembre 2017 e devono essere strettamente attinenti a uno dei sei temi, declinati in connessione a salute e sanità, approfonditi su Forward: Medicina di precisione, Valore/Valori, Pazienti, Big data in sanità, Innovazione, Scelte e decisioni.

La giuria premierà un articolo, una fotografia e un filmato, riconoscendo per ciascuna categoria un premio di € 1.000,00. I tre vincitori saranno premiati in occasione della giornata annuale 4Words che si terrà a Roma il 25 gennaio 2018.

Per partecipare è necessario compilare il form online di partecipazione entro il 30 novembre 2017: www.forward.recentiprogressi.it/forawards2018/

Forward è un progetto de Il Pensiero Scientifico Editore, nato con il supporto scientifico del Dipartimento di Epidemiologia della Regione Lazio al fine di riflettere e approfondire non tanto ciò che è attuale oggi, ma quello che lo diventerà nel prossimo futuro nell’ambito del settore sanitario. Un progetto innovativo dalla carta al web con survey, video e infografiche, per diffondere un’informazione rigorosa e indipendente e aprire un dialogo tra le istituzioni e i cittadini.

CONTATTI

Segreteria del concorso

tel. 06 86282 341- 348

forward@recentiprogressi.it

Ufficio Stampa

tel. 06 86282 347

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.

Pin It on Pinterest