Assistenza socio-sanitaria e servizi territoriali in un’ottica di equità. FAD Amref e SIMM

Nell’ambito del progetto «Voci di Confine – la Migrazione è una bella storia», Amref in collaborazione con SIMM, Società Italiana per la Medicina della Migrazione, propone un ciclo di Formazione A Distanza (FAD) «Assistenza socio-sanitaria e servizi territoriali in un’ottica di equità». 


Programma FAD [PDF: 453]

Il corso è principalmente rivolto a coloro che operano o desiderino operare nell’ambito socio sanitario (es. assistenti sociali, ostetriche, mediatori culturali e linguistici, educatori etc) in particolare nel settore della tutela della salute materno-infantile e si pone l’obiettivo di fornire agli operatori strumenti conoscitivi, interpretativi, relazionali e operativi rispetto all’ambito dell’equità e delle disuguaglianze in salute. 
Il percorso si compone di 6 moduli formativi (tempo medio: 90′ per modulo) e prevede l’attivazione di un modulo ogni settimana a partire da lunedì 1° ottobre 2018.

La partecipazione è gratuita e la domanda di iscrizione è disponibile al link
https://www.simmweb.it/component/rsform/form/43-modulo-iscrizione-fad-br-assistenza-sociosanitaria-e-servizi-territoriali-in-un-ottica-di-equita

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.