Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa – Laboratorio Mes: 2 borse di ricerca (n. 621 e n. 622)

MESSelezione per n. 2 borse di ricerca – n. 621 e n. 622 – per laureati in economia e/o statistica e/o scienze politiche e/o ingegneria e/o medicina e chirurgia. Termine per la presentazione della domanda: 13-01-2015

Il Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa ha indetto due selezioni per laureati in Economia e/o Ingegneria e/o Statistica e/o Scienze Politiche e/o Medicina e Chirurgia per l’affidamento di:

  • n. 1 borsa di studio post-laurea – provvedimento n. 622 del 05.12.2014 – della durata di 12 mesi per lo svolgimento di attività di ricerca sulle performance dei sistemi sanitari. In particolare le attività riguarderanno la progettazione e la conduzione di indagini, l’elaborazione dei dati tramite software statistici e la conseguente predisposizione dei rapporti che raccolgano i risultati delle suddette elaborazioni;
  • n. 1 borsa di studio post-laurea – provvedimento n. 621 del 05.12.2014 – della durata di 12 mesi per lo svolgimento di attività di ricerca relativa al sistema di valutazione dei risultati in Sanità, a livello aziendale e regionale, e degli strumenti di analisi dei costi e di rilevazione dati di indagini riferiti all’utenza dei servizi sanitari.

Il testo dei bandi e relative modalità di presentazione delle domande sono disponibili sul sito della Scuola Superiore Sant’Anna al seguente link e sull’home page del sito del Laboratorio MeS  nella sezione “Bandi”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.