Prima edizione dei ForAwards: un premio per i giovani giornalisti, fotografi e video maker
- 0
- 1.6K
- 1 Min
- |
- 11 Ottobre 2017
Forward annuncia la prima edizione dei ForAwards
Un premio per i giovani giornalisti, fotografi e video maker.
Con l’intento di incentivare la produzione di contenuti scientifici originali, sia di approfondimento sia di divulgazione, Forward bandisce il concorso ForAwards 2018.
Il concorso è rivolto a giovani autori sotto i 36 anni che abbiano realizzato un contributo sotto forma di articolo, fotografia o video. I contributi devono essere stati realizzati dall’1 gennaio al 30 novembre 2017 e devono essere strettamente attinenti a uno dei sei temi, declinati in connessione a salute e sanità, approfonditi su Forward: Medicina di precisione, Valore/Valori, Pazienti, Big data in sanità, Innovazione, Scelte e decisioni.
La giuria premierà un articolo, una fotografia e un filmato, riconoscendo per ciascuna categoria un premio di € 1.000,00. I tre vincitori saranno premiati in occasione della giornata annuale 4Words che si terrà a Roma il 25 gennaio 2018.
Per partecipare è necessario compilare il form online di partecipazione entro il 30 novembre 2017: www.forward.recentiprogressi.it/forawards2018/
Forward è un progetto de Il Pensiero Scientifico Editore, nato con il supporto scientifico del Dipartimento di Epidemiologia della Regione Lazio al fine di riflettere e approfondire non tanto ciò che è attuale oggi, ma quello che lo diventerà nel prossimo futuro nell’ambito del settore sanitario. Un progetto innovativo dalla carta al web con survey, video e infografiche, per diffondere un’informazione rigorosa e indipendente e aprire un dialogo tra le istituzioni e i cittadini.
CONTATTI
Segreteria del concorso
tel. 06 86282 341- 348
forward@recentiprogressi.it
Ufficio Stampa
tel. 06 86282 347