La sanità che vogliamo. Basta un solo pilastro! Ssn tra fiscalità generale e fondi sanitari

La sanità che vogliamo. Basta un solo pilastro! Ssn tra fiscalità generale e fondi sanitari

Firenze, sabato 30 Novembre
SMS di Rifredi
Via Vittorio Emanuele II n. 303

Un commento

  1. A proposito dell’articolo segnalato mi permetto di un PUNTUALE ED OPPORTUNO commento sulle proposte di salvataggio e difesa dei principi ispiratori della 833 che dovrebbero venire dall’associazione di cui si parla.
    Come è possibile ipotizzarne il rilancio da parte di coloro che hanno contribuito a minarne i principi? Occorre fare chiarezza e non lasciarsi trasportare dal POLITICAMENTE CORRETTO ed individuare anche o forse soprattutto a livello politico coloro che hanno portato alla CRESCITA DEL SECONDO E TERZO PILASTRO! Da costoro non possiamo e NON DOBBIAMO ASPETTARCI NULLA DI BUONO.
    riporto, qui, alcune parole della Bindi a proposito dei rischi che STA CORRENDO IL SSN: “c’è il timore fondato che il SSN “POSSA SUBIRE UNA MUTAZIONE GENETICA SENZA CHE VI SIA UNA VOLONTA’ POLITICA E POPLARE” (SIC!)…
    la Turco alla quale spetta il decreto che introduce le assicurazioni integrative sostitutive ( decreto turco del 2008 ) la Bindi che ha fatto più di una campagna elettorale nelle quali sosteneva la necessità delle assicurazioni sanitarie integrative ( sostitutive). La Dirindin che quando era direttore generale ha saputo solo consigliare tagli lineari al SSN.
    Non sentiamo assolutamente il bisogno della ennesima associazione che , come le altre ,pretendono di parlare a nome dei cittadini.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.